26 Novembre : Giornata Skin Care

Vi aspettiamo in Farmacia per provare la

MASCHERA AL LED (Light Emission Diode)

La maschera, da posizionare sul viso pulito, sfrutta la luce dei Led, onde di luce fredda a bassa intensità.
Viene utilizzata normalmente nei centri estetici e medicali per stimolare l’auto riparazione della pelle. In particolare oggi sembra essere il nuovo beauty tool delle star di Hollywood, come Jessica Alba, Kourtney Kardashian, Kate Hudson e recentemente Victoria Beckham che ne fanno uso pubblicamente sui social, vantandone benefici e risultati.
A secondo del tipo di luce scelta si ottengono risultati differenti che vanno dalla biostimolazione del collagene al miglioramento dell’elasticità fino all’attività antibatterica che contrasta l’acne.
Accendendo la maschera si usa una corrente galvanizzata, che stimola lo scambio cellulare nel derma alternando fase positiva e negativa a beneficio dell’elasticità della pelle, del turgore e della compattezza.
Sfruttando la cromoterapia, ad ogni lunghezza d’onda usata corrispondono dei benefici.

  • LUCE ROSSA: stimola la produzione di collagene, proteina essenziale di riparazione del tessuto epidermico.
  • LUCE BLU: azione disinfettante, antibatterica e calmante efficace per l’ipersensibilità.
  • LUCE GIALLA: migliora lo scambio epidermico di ossigeno, promuove il drenaggio linfatico donando più luce al colorito spento.
  • LUCE VIOLA: è la combinazione di due fototerapie, le lunghezze d’onda della luce rossa e blu. Ottimo per la riparazione dell’acne.
  • LUCE AZZURRA: aumenta gradualmente l’energia cellulare, migliorando il metabolismo. Azione antirughe ad ampio spettro.
  • LUCE BIANCA: è quella che va più in profondità, accelera il metabolismo dei tessuti attivi. E’ ideale per le macchie della pelle, di cui migliora l’aspetto. Cura il rilassamento cutaneo.

Il trattamento,della durata di 20 minuti ,personalizzato in base al tipo di pelle ed eseguito da una dermoestetista ,sarà GRATUITO a fronte di un acquisto minimo di 50 EURO in prodotti Rilastil.

Prenotatevi subito al numero 015/2594196

Vi aspettiamo

Mariella Sarah Enrica

 

Vuoi saperne di più?

CONTATTACI

 

 

2019-10-26T07:53:44+00:0025/10/2019|